Google+

IT

Dodaj komentarz

Nulla può sostituire un vero incontro e scambio di parole con la gente. Tuttavia internet ha facilitato notevolmente la possibilità di conoscersi. Proprio per questo, vorremmo invitarvi a leggere il nostro blog, che può dare inizio a una nuova conoscenza.

Ci chiamiamo Małgorzata e Henryk Kopel. Gestiamo la scuderia Sabatówka, situata a soli 20 minuti dla Przemyśl, in direzione sud-ovest. È una tipica attività di famiglia, fondata negli anni ’90, che si occupa dell’allevamento di cavalli di razza e Quarter Horse.

Henryk – con titolo di Migliore dei Mariti – laureato in zootecnica, con molti anni di esperienza nel lavoro con i cavalli da allevamento (scuderie: Nowa Wioska, Stubno, Kalników, Bełwin). È Lui ad amministrare la scuderia Sabatówka.

Gośka – Primo Stalliere e la Migliore delle Mogli – pur essendo stomatologa, da anni è appassionata di allevamento ed equitazione (tra cui in stile western). Il suo aiuto ha un valore inestimabile, sia nel lavoro, che nel prendere decisioni riguardanti la scuderia.

Iwona, Tomek e i loro piccoli Trutka (traduz. nome proprio – Veleno) e Kuśmidron (nome proprio) fanno parte dei residenti che vanno e vengono. Per motivi professionali e familiari, sono presenti soprattutto tramite post e foto su internet oppure in sostituzione, nel momento in cui altri residenti decidono di partire per un viaggio lontano. Ovviamente Trutka e Quśmix (abbreviazione di – Kuśmidron) si presentano in scuderia per incitare i nonni a ogni illecito piacere.

Insieme a noi ci sono anche cani, non da pastore ma da letto, un po’ di gatti e topi. Non mancano ovviamente cavalli, i principali organizzatori del nostro lavoro, tempo libero, dei nostri doveri e diritti.

Alla famiglia si è unito anche Piksel. Il cavallo su Internet.

Sul nostro blog potrete trovare ulteriori informazioni riguardanti il nostro piccolo mondo.

L’autore delle foto utilizzate sul nostro sito è

SABATÓWKA, E.Trojańska-Koch, A.Bielec

Se vuoi copiare, pubblicare testi o foto chiedi l’autorizzazione.

Skomentuj

Wprowadź swoje dane lub kliknij jedną z tych ikon, aby się zalogować:

Logo WordPress.com

Komentujesz korzystając z konta WordPress.com. Wyloguj / Zmień )

Zdjęcie z Twittera

Komentujesz korzystając z konta Twitter. Wyloguj / Zmień )

Facebook photo

Komentujesz korzystając z konta Facebook. Wyloguj / Zmień )

Google+ photo

Komentujesz korzystając z konta Google+. Wyloguj / Zmień )

Connecting to %s

Google Translate

  • 81,792 VISIT

Archiwum

%d blogerów lubi to: